fbpx

Dhsign HPX stem

Something really different

Dove sta la vera rivoluzione ? E’ chiaro ed è ben visibile: il sistema di fissaggio del manubrio. Lo scopo è  togliere tutte quelle solite 4 viti antiestetiche che fissano uno o due collarini al manubrio e riuscire a sviluppare  una pressione omogenea sul corpo del manubrio. In specialmodo in quelli in carbonio che non sempre hanno il diametro perfettamente allineato alle misure canoniche di 31.8 o 35 millimetri e che la cilindricità del corpo non sempre è perfettamente circolare.

La fascia metallica completamente asportabile durante l’installazione, fa si che non ci sia nessuna limitazione ai manubri di qualunque rise.

La fascia in acciaio inox , non essendo monolitica, riesce a adattarsi ed evitare di formare quelle zone di pressione elevatissime da taglio come sui classici collarini .

Velvø Allroad Bike
Dettagli

Misure principali

  • Specifiche
  • Specifiche

    Lo stem è disponibile in 2 diametri e per ora in una sola misura unica di 37mm che riesce accontentare le preferenze tra il 35 e 40 mm . Il rise si attesta in un angolo di 8gradi e per un rise di soli 8mm. La forma del plate in acciaio è stata accuratamente progettata per poter avvolgere perfettamente il manubrio

Detailed Look

Installazione

L'installazione è semplice anche se diversa da tutto il resto degli attacchi manubri in circolazione. Servono solo due attrezzi. Lo speciale collarino in acciaio , vi aiuterà a liberarvi le mani dal tenere in posizione il manubrio.

p.iva 04043850249 REA VI-374358