- Nuovo
Innovative Racing Bicycles
Cosa differenzia il REVO e REVO FHIT dal Classic ?
Il REVO è un concentrato di tecnologia in un corpo cilindrico di soli 15 mm. Contiene ben 9 componenti, di cui tre sono assolutamente necessari per il suo funzionamento:
Master cylinder (cilindro principale)
Core (nucleo)
Bush (bussola)polimerica o FHIT
Abbiamo voluto migliorare notevolmente le caratteristiche del FixShox Classic, necessarie per un funzionamento perfetto:
Rotazione assiale fluida e priva di attrito.
Giunto sferico più preciso e durevole.
Durata della bussola polimerica o FHIT
Attrito ridotto. Per fare ciò, abbiamo dovuto separare i due vincoli, creando di fatto due bussole coassiali, una all'interno dell'altra.
Il core ruota liberamente, coassialmente al master cylinder.
La bussola si concentra a svolgere la funzione di giunto sferico, separata dalla funzione assiale, allungandone notevolmente l’usura.
Diventa evidente che il REVO e REVO FHIT è la scelta necessaria per essere installato sull’ammortizzatore nella direzione del carro posteriore. Sfruttando la coassialità Core-main cylinder, sarà libero di oscillare per tutti i gradi necessari senza intaccare il consumo della bussola.
Ma il Fixshox Classic, allora, dove diviene utile?
Il FixShox Classic diventa la scelta migliore tipicamente nella parte anteriore dell’ammortizzatore o del telaio, dove il movimento assiale è pressoché nullo o consigliabile che sia compreso entro i 5 gradi di oscillazione assiale, mentre svolge perfettamente la sua funzione di giunto sferico.
Il FixShox REVO in pillole:
Due meccanismi in uno per svincolare il moto assiale da quello sferico.
Master Cylinder e Core in acciaio.
Bussola in polimero o metallo (FHIT).
Zero stack di attrito, al pari di un cuscinetto a sfera.
Aumento della durata delle bussole.
Spalle di battuta da 14 mm.
Sigillato.
Richiede poca manutenzione.
Tutte le misure più comuni disponibili.
No customer reviews for the moment.